autonegozio-gelateria-new

Autonegozio Gelateria

 

 

La furgonatura in oggetto è realizzata con stampi in vetro resina, che, assemblati fra loro, vanno a formare un corpo unico completamente aperta su tre lati la cui chiusura è realizzata tramite installazione di vetri a scorrimento; identico procedimento riguardante la struttura interna, anch’essa realizzata interamente con stampi in vetro resina. Quest’ultima, una volta posizionata ed assemblata alla furgonatura, va a costituire un corpo unico con la stessa. L’isolamento è costituito da poliuretano espanso in fogli dello spessore di 30mm.

2.    Pavimento

Il pavimento è realizzato in vetro resina con fondo anti sdrucciolo.

3.    Gruppi motocondensanti

I gruppi moto condensanti sono alloggiati in appositi vani in modo tale da espellere all’esterno della furgonatura, l’aria forzata che attraversa il condensatore per il necessario raffreddamento.

4.    Allestimento interno

Nell’interno del furgone, accessibile dalla parte posteriore, sono installati, come riportato sull’elaborato grafico:
1.    Conservatore frigorifero per alimenti a Temperatura Normale con dimensioni 900x350x420h mm. realizzato a mezzo stampo in vetro resina ed adeguatamente coibentato con poliuretano espanso ecologico;
2.    Lavello in acciaio inox a scomparsa diametro 26 cm. che riceve l’acqua potabile minerale da un serbatoio di carico (capacità Lt. 30) e scarica le acque reflue in una vasca di decantazione della stessa capacità;
3.    Boiler per la produzione di acqua calda;
4.    Frigo bibite di dimensioni 700x620x600h. mm. realizzato a mezzo stampo in vetro resina ad adeguatamente coibentato con poliuretano espanso ecologico;
5.    Nr. 02 pozzetti ad incasso, dimensioni 920x640x670h. mm, a 6 fori capacità 12 carapine Lt. 5 cd, realizzato con struttura schiumata in poliuretano a densità 40 Kg/mc con isolamento di 50 mm completo di serpentina in tubo di rame affogata, vasca interna in acciaio inox.  Durata media del gelato senza alimentazione elettrica 12h.
6.    Vetrina espositiva neutra per esposizione cornetteria e brioches dimensioni 830x310x820h. mm. realizzata con struttura di base e struttura superiore di chiusura in acciaio inox, chiusura su tre lati con vetri, due mensole interne in vetro, chiusura con scorrevoli in plexiglass;
7.    Granitore 2 campane dimensioni 340x380x500h.;
8.    Misuratore fiscale dimensioni 210x280x130h. mm.;
9.    Porta coni realizzato con struttura centrale portante in acciaio inox ed elementi porta coni in plexiglass, dimensioni 220x480h. mm.
10.    Nr. 02 Vani tecnici ottenuti dal monoblocco in vetro resina con sportelli di chiusura in vetro resina dimensioni 310x250h mm e 310×340 mm.

5.    L’impianto elettrico

La linea di alimentazione principale è removibile tramite una presa di corrente elettrica del tipo industriale a 220 V allacciata alla rete pubblica.
L’alimentazione di tutte le utenze (forza motrice e illuminazione)alloggia in apposito quadretto di alimentazione elettrica fornito di interruttore magnetotermico differenziale con soglia massima d’intervento 0,03 A e interruttori magnetotermici bipolari che sezionano ogni singola utenza.
I materiali usati sono del tipo ignifugo secondo normative vigenti, le prese a vista del tipo stagne IP65.
I collegamenti sono effettuati tramite morsetti a cappuccio.
Il tutto per garantire il perfetto funzionamento dell’autocarro.
L’autocarro è munito di salvavita, presa esterna di corrente con tensione a 220V conforme alle norme CEI e gruppo elettrogeno autonomo.
I materiali usati sono del tipo ignifugo secondo normative vigenti, le prese a vista del tipo stagne IP65.

****************************************************************************************************************
Il materiale impiegato è del tipo atossico, lavabile e conforme ai requisiti di legge ed è idoneo all’uso alimentare e rispetta le normative vigenti del sistema HACCP.

L’altezza del banco di vendita si trova ad una quota superiore a Mt. 1.30 da terra.

0 Comment

Leave a Comment

Your email address will not be published.